Servizio Civile Nazionale

02-12-2010 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE VOLONTARI S.C.N.

Si informa che di seguito è riportata la graduatoria dei candidati risultati idonei-selezionati e idonei- non selezionati, relativamente al progetto di Servizio Civile Nazionale “I colori del Mondo: Progetto per l’integrazione Multietnica”, presso la Fondazione “La Provvidenza ONLUS”.

La presente graduatoria è da ritenersi definitiva fatte salve le verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale (Legge 64/2001 – Servizio Civile)

L’avvio al servizio è previsto ipoteticamente per il 10/01/2011, presso la sede: centri diurni “Don Italo Calabrò e Suor Brigida Postorino” in via Trabocchetto III n. 1 (RC).

Ai fini dell’espletamento delle procedure di avvio dei volontari è necessario che i candidati risultati Idonei-selezionati allo svolgimento del servizio civile, producano in originale il certificato medico di idoneità fisica allo svolgimento del Servizio Civile in relazione allo specifico progetto (I Colori del Mondo: progetto epr l’integrazione multietnica) e settore di impiego (assistenza minori immigrati e profughi), rilasciato dagli organi del servizio sanitario nazionale (N.B.: non deve essere un semplice certificato di sana e robusta costituzione).

 La graduatoria è scaricabile dall’allegato sotto riportato.

0

Caricamento in corso…