alt
Servizio Civile Nazionale

05-12-18 Avviso: Pubblicazione Ammessi e non ammessi alle selezioni – SCN – Multiculturando 2017

alt

AVVISO

pubblicato il 05 dicembre 2018

ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI ALLE SELEZIONI PER IL PROETTO DI SERVIZIO CIVILE

“MULTICULTURANDO 2017”

E CONVOCAZIONE PER I TEST ED I COLLOQUI SELETTIVI

Con riferimento al Bando di Servizio Civile per la selezione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto “Multiculturando 2017” da realizzarsi presso questo ente, si avvisano i candidati che hanno presentato la domanda, che sono pubblicate in allegato le graduatorie degli ammessi e degli esclusi a sostenere le prove selettive.

I volontari inseriti nell’elenco degli “ammessi” dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, venerdì 21 dicembre 2018 ore 15.00 presso la sede legale della Fondazione “La Provvidenza ONLUS” in Reggio Calabria alla via Aschenez n. 146 (palazzo Università per Stranieri “Dante Alighieri”) per sostenere le prove selettive consistenti nei test e colloquio come previsti da progetto.

La mancata presentazione alle prove nel giorno, orario e luogo sopra indicati comporta l’automatica esclusione dalle procedure selettive.

 

Avverso il provvedimento di esclusione dei volontari, può essere inoltrato ricorso presso questo ufficio indirizzando il ricorso a “sede legale della Fondazione “La Provvidenza ONLUS” via Aschenez n. 146 Reggio Calabria entro giorni 15 dalla pubblicazione del presente avviso sul sito www.laprovvidenza.org .

 

Si sosterranno prima i test scritti e subito dopo i colloqui, pertanto i candidati sono invitati a non allontanarsi dopo la consegna del test alla commissione.

 

 

 

0

Caricamento in corso…