Servizio Civile Nazionale

08-09-2010 – Bando per Selezione volontari di SCN Calabria

AVVISO del 07\09\2010 della Regione Calabria!!! Comunicato  di Rettifica al Bando per la selezione dei Volontari di SCN – Regione Calabria: Si informa che per mero errore materiale all’art. 4 del Bando volontari Calabria precedentemente pubblicato è stata riportata come data di scadenza per la presentazione delle domande il 30 settembre 2010, mentre la scadenza effettiva è quella del 4 ottobre 2010, come peraltro riportato nelle Note esplicative all’art. 4.

Si allega pertanto il bando corretto – si invitano gli interessati che avessero scaricato da questo sito (pubblicazione del 04\09\2010) o da quello della regione il precedente bando a sostituirlo con il presente.

——————————————–

Si informa che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 70 del 03 settembre 2010 – 4°serie speciale – concorsi ed esami, il Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

In allegato è possibile visionare il Bando per la selezione dei 347 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale di competenza della Regione Calabria. Nel Bando è contenuta la modulistica per la presentazione delle domande di partecipazione.

Sul sito della Fondazione è possibile visionare i dati salienti del progetto e il progetto integrale.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo completa degli allegati indicati nel citato bando del Servizio Civile Nazionale e nel progetto, indirizzata direttamente all’ente (Fondazione “La Provvidenza” ONLUS – Via Aschenez n. 146 – 89125 Reggio Calabria) che realizza il progetto prescelto, può essere inviata a mezzo posta o presentata personalmente dall’interessato all’indirizzo sopra indicato.

Le domande devono pervenire allo stesso ente entro le ore 14.00 del 4 ottobre 2010 (non fa fede il timbro postale). Le domande  pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione

Si pone in evidenza che la Fondazione ha riservato 1 posto, pari al 25% del totale (4 posti), ai giovani con un basso livello di scolarizzazione, che abbiano cioè conseguito il diploma di scuola media inferiore.

Per informazioni rivolgersi presso la sede legale della Fondazione in Via Aschenez n. 146 – R.C. presso la quale è istituita una segreteria informativa e per la consegna delle domande,  aperta dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e il mercoledì anche il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00; telefono 0965\22030, oppure inviare una mail per info al seguente indirizzo: fondlaprovvidenza@libero.it

0

Caricamento in corso…